Che tipo di musica? Rigorosamente Rock anni 70, 80 e 90 più tutte le varianti del Metal (Heavy, Thrash, Black, Depressive Black, Death, Brutal Death, Doom, Funeral Doom, Power Metal).
Come detto, mi soffermerò molto anche sulle storie ed aneddoti di queste band ma non quelle che potrete trovare facilmente online. Insomma seguite la pagina Facebook, trovate il link in alto a sinistra in home e non ve ne pentirete!
Hail Satan 666 .|.
Stay Primitive!
ALTRE SEZIONI BLOG
INDICE
BLACK METAL
DEPRESSIVE BLACK METAL
DARK AMBIENT, DRONE, DOOM E FUNERAL
...Sedici anni e una passione smisurata per la musica rock... ma soprattutto, la sfrontata aspirazione di partecipare al più importante evento live del mondo: Il ROCKOPOLIS.
RispondiEliminaSalve a tutto lo staff del "Metal Shock"
Perdonate l'introduzione un po' particolare, mi presento velocemente, sono Marco Olivieri e sono l'autore della prima web-serie letteraria ispirata ad un rock-game edito dalla Minos Games, ovvero: Rockopolis, e quello che avete letto è solo una breve sinossi della mia opera.
L'obiettivo del progetto è quello di raccontare con una storia divertente e d'impatto immediato sia la musica rock, sia le mille difficoltà che una band esordiente si trova ad affrontare quando aspira alla fama.
Di seguito vi riporto il link del primo episodio, dei sette previsti (il secondo dovrebbe uscire a breve).
http://www.minosgames.com/episodio1.php
Tutta la serie sarà distribuita online gratuitamente e fruibile da qualsiasi dispositivo (PC, Tablet o Cellulare).
Essendo una novità assoluta di questo genere, abbiamo bisogno di un parere autorevole in materia di Rock che ci faccia capire se la direzione intrapresa sia quella giusta, ecco perché sarebbe un grande onore poter avere una vostra opinione in merito (o magari, anche una recensione).
Qualsiasi cosa decidiate di fare, io vi ringrazio comunque della disponibilità e vi porgo.
Cordiali saluti
Marco Olivieri
mail: marco.leroi@gmail.com
Salve, ottima idea e grazie della segnalazione.
EliminaCi terremmo solo a sottolineare che noi siamo un blog/sito indipendente che non ha niente a che fare con l'ex testata Metal Shock.
Ad ogni modo il progetto pare molto interessante.
Grazie della risposta e scusate l'incomprensione.
EliminaSe posso, vorrei solo chiedervi cortesemente di informarmi, qualora doveste pubblicare un articolo sulla web-serie, in modo da poterlo poi condividere sulla nostra pagina ufficiale con tutti i nostri lettori e appassionati, così da pubblicizzare anche il vostro blog.
Grazie ancora e a presto
Marco Olivieri
Di nulla figurati, effettivamente il nome del blog è un po' ambiguo da quel punto di vista.
EliminaComunque, si, sicuramente.
Utilizzeremo la mail fornita per contatti e magari ulteriori info.
Grazie e buona giornata.
https://youtube.com/shorts/gIlClLzNLLY?si=dVdOxCTiPHJudXdV
RispondiElimina