domenica 7 aprile 2024

Gli Show Dei Cancer Christ: Battesimi Di Sangue e Rettiliani

I Cancer Christ sono una band che Grind/Hardcore/Punk che si definisce Reptilian-Christian-Christ-Violence. Dopo aver vissuto una vita di peccato e oscurità, il cantante Anthony Mehlhaff ha fondato la band, formata da 5 Snakeboy ed 1 Snakegirl, diffondendo il vero cristiano (in modo abbastanza goliardico). Dal punto di vista musicale è stato realizzato un solo EP "Satan Is A Bitch" registrato a Los Angeles nel 2022. La band seppur underground ha ricevuto una lieve ribalta per gli spettacolari show dal vivo, veri e propri rituali.

"Cristo sta morendo. Un cancro velenoso consuma il suo corpo e indebolisce la sua mente. Ogni giorno che passa, la sua luce si affievolisce fino a diventare un debole gemito e l'oscurità del male urla con un vigore tossico mentre il suo potere immondo e sacrilego fa collassare la razza umana. In assenza di Cristo, Lucifero ha iniziato a mettere alla prova la sua potenza suprema e distruttiva delle Trinità Oscure sul nostro pianeta debole e diviso. Il mondo si surriscalda, la malattia consuma tutto e la vecchia parola passiva e fragile di Dio cade nel vuoto. 
Cancer Christ ha visto il futuro malato, non troppo lontano di questo mondo, senza Dio. La nostra squallida esistenza ha bisogno di una parola di Dio nuova e più forte.
Cancer Christ è il vaso imperfetto per condurre una guerra santa contro coloro che desiderano trarre profitto dalle parole di un profeta morente. Cancer Christ comprende che il male deve essere combattuto con parole vere e azioni ancora più vere; il fuoco deve essere affrontato con il fuoco, l'oscurità deve essere affrontata con una luce sacra ardente e potente. La missione di Cancer Christ è trovare anime perdute per prendere le armi in questo nuovo e incerto corpo celeste. Accettiamo tutti: neri, bianchi, gay, etero, trans e tutti gli altri che desiderano combattere il male ovunque vomiti la sua putrida e vile malvagità. Questa impresa causerà molte vittime. Verranno sperimentati il ​​dolore e la tortura più estremi, ma non vacilleremo nella nostra missione divina di assicurarci un Nuovo Dio, unisciti a noi"

La band ha fatto parlare di sè al Knucklehead Hollywood di Los Angeles: "Prendetevi il venerdì libero e vivete un'esperienza davvero religiosa nella città dove i sogni vengono infranti; guardate le ossa che si rompono e le anime che vengono salvate"
I fans allo show hanno assistito a diversi battesimi all’interno di una vasca piena di sangue, mentre poco distante c’era chi combatteva su un improvvisato ring di wrestling.
Il frontman dei Cancer Christ, ha ribadito: "Sono un numero, servitore di Dio. Riconoscono tutta la feccia che ha sempre considerato Gesù come un’opzione"
Il cantante vestito come il Cristo, con tanto di corona di spine, ha battezzato alcuni dei presenti immergendoli in una vasca piena di liquido rosso. Sul palco, croci, bibbie e musicisti mascherati da rettiliani (umanoidi mascherati che secondo teorie del complotto avrebbero a che fare con alieni e controllo del mente).