Visualizzazioni totali

mercoledì 5 marzo 2014

Burzum Parla Della Morte e Di Omicidi

Varg Vikernes(Burzum) sulla morte in generale:

"Tutti dobbiamo morire un giorno e io non ho paura della morte, anzi sin dal giorno in cui nasciamo stiamo già morendo perchè la vita altro non è che una lenta morte: invecchiamo e c'indeboliamo e quello che dico io è che i deboli muoiano.
Quando sarò debole verrà la mia ora, come accade a tutti.
D'altro canto se qualcuno mi spara alla schiena vuol dire che sono stato troppo stupido per non sospettare che un sicario poteva annidarsi nell'ombra dietro di me.
Se vengo pugnalato a morte vuol dire che ero un guerriero più debole del mio avversario.
Se mi avvelenano vuol dire che sono stato un pazzo a permettere a un mio nemico di avvicinarsi al mio cibo.
Se finisco sotto un auto vuol dire che sono stato troppo sbadato per meritare di sopravvivere.
Se muoio di malattia vuol dire che era il mio destino.
Insomma se qualcuno mi vuole morto provi pure a farmi fuori : mi piace combattere e se quello vince, vince e allora?
Sarò morto combattendo.
Mi attende la reincarnazione nel Valhalla: lotta eterna!"


Altri Articoli Riguardo Il Black Metal:
Storia Del Black Metal(Helvete/Inner Circle)
Burzum Parla Del Cristianesimo e delle Dittature
La Strana Esperienza di Dead (Mayhem)
Euronymous (Mayhem) Parla di Dead e del Cristianesimo
Bard Faust (Emperor) Parla del Suicidio di Dead (Mayhem)
Bard Faust Parla Del Suo Omicidio
La Storia Degli Emperor (Recensioni Dischi)
Darkthrone e gli Ebrei (Transilvanian Hunger)
Gorgoroth e il Loro Concerto In Polonia (Black Mass)
Gaahl (Gorgoroth) Favorevole ai Roghi delle Chiese
La Storia di Nodtveidt e dei Dissection (Recensione Dischi)
La Storia di It e degli Abruptum (Recensioni Dischi)
La Storia degli Absurd e di Sandro Beyer (NS Black Metal)
La Storia di Hoest (Taake) e i suoi Arresti

Depressive Black Metal:
Caratteristiche Depressive Black Metal
Storia Degli Shining e di Kvarforth
Storia Dei Silencer e di Nattramn
Storia Dei Nocturnal Depression e di Herr Suizid

Nessun commento:

Posta un commento